Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 12:20

Il cordoglio della città per la morte di Zatti

L'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci ha espresso il dolore di Palazzo Vecchio dopo la scomparsa dell'istruttore di nuoto di 35 anni



FIRENZE — "La morte di una persona giovane lascia sempre senza parole, tanto più se improvvisa e apparentemente senza ragione. Matteo Zatti era uno sportivo appassionato e un ragazzo che si era anche distinto nel volontariato, che lascia un vuoto enorme in quelli che lo conoscevano”, ha detto l'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci dopo aver appreso la notizia della morte del giovane nuotatore. 

Matteo Zatti si è sentito male in piscina ed è stato soccorso dai sanitari del 118, poi portato con l'elisoccorso all'ospedale fiorentino di Careggi, dove è arrivato in arresto cardiaco. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo.

“Alla famiglia e alla Società Rari Nantes, di cui Matteo era stato allenatore nel giovanili, vada il cordoglio dell’amministrazione e mio personale” conclude l’assessore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità