Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 15:42

I fiorentini scelgono la certificazione online

Continua a crescere il gradimento dei cittadini per questo servizio. A novembre è stato raggiunto il record con oltre un certificato su tre scaricato



FIRENZE — ''Da tempo siamo impegnati in un grande lavoro di modernizzazione della macchina amministrativa in nome della massima semplificazione dei rapporti con i cittadini: la certificazione on line rientra a pieno in questo sforzo - ha sottolineato l'assessore alla semplificazione Federico Gianassi - . Un impegno apprezzato da cittadini e professionisti come testimoniato dall'aumento della quota di certificati on line, ormai oltre uno su tre. Se si considera che all'inizio del 2015 la percentuale era appena del 10% appare chiaro che lo sforzo dell'Amministrazione in questo senso ha ottenuto e sta ottenendo importanti risultati''.

L'online piace infatti a cittadini, professionisti ed enti: riduce le code agli sportelli e permette di stampare i certificati da casa o dallo studio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro