Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 17:14

I bus restano bloccati nel parcheggio scambiatore

Per consentire l'uscita degli automezzi rimasti all'interno dell'area si è reso necessario l'intervento di un controllore alla sbarra della struttura



FIRENZE — Questa mattina intorno alle 7 alcuni mezzi pubblici sono rimasti intrappolati dentro al parcheggio scambiatore della linea T2 a Novoli. Si tratta degli automezzi che prestano servizio sulla linea 23.

A segnalare l'accaduto è stato il sindacato Fast Confsal Toscana che con una nota ha precisato che "Gli autobus sono rimasti all'interno del parcheggio scambiatore di Novoli in viale Guidoni vicino all'aeroporto. Dove c'è il Capolinea della Linea 23. Non si apriva la sbarra per uscire. È rimasta bloccata diverso tempo. Alla fine sono riusciti a passare dalla parte delle automobili con una persona che teneva la sbarra aperta". "Tale problematica - ha aggiunto il sindacato - si è verificata anche nella mattinata di ieri. Oggi in particolar modo ne ha risentito il servizio con ritardi su tutta la linea, situazione che ha portato gli stessi conducenti a subire accuse e aggressioni verbali per il mancato servizio e il forte ritardo in ore dove la gente va a scuola ed a lavorare. Visto il ripetersi della problematica ne chiediamo la risoluzione nel più breve tempo possibile" conclude la nota sindacale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità