Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 17 maggio 2023 ore 08:58

Guasti e urgenze, le zone senz'acqua

rubinetto a secco

Interventi sulla rete idrica effettuati in via d'urgenza si aprono in vari punti della città con rubinetti a secco o abbassamenti di pressione



FIRENZE — Rete idrica tra guasti e urgenze stamani a Firenze dove si aprono interventi tecnici inattesi che lasceranno senz'acqua alcune zone. E' Publiacqua ad avvisare i cittadini, ed ecco cosa succede.

Problemi di approvvigionamento si registrano su via Frà Guittone, via Maffei, via Brunetto Latini, via Giovanni Boccaccio, via Buffalmacco, via Guinizzelli e limitrofe per via di un guasto improvviso sulla rete idrica. 

I tecnici sono al lavoro per la riparazione che, data la difficoltà dell’intervento e le condizioni meteo avverse, non terminerà prima del tardo pomeriggio.

Lavori urgenti di manutenzione sulla rete idrica, invece, sono avviati in via della Mattonaia, dove l’erogazione dell’acqua è stata sospesa nel tratto da via Ghiberti a via Niccolini. Abbassamenti di pressione possono interessare le vie limitrofe fino alla tarda mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità