Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 16:42

Gli Angeli del Bello festeggiano otto anni

Grande festa con i volontari ai giardini della Fortezza da Basso per celebrare l'anniversario della Fondazione che si occupa del decoro della città



FIRENZE — Gli Angeli del Bello contano oltre tremila volontari e oggi hanno festeggiato gli otto dalla nascita della loro Fondazione che da sempre è impegnata nel decoro della città, dalla ripulituta dei muri imbrattati alla pulizia delle aree pubbliche deturpate dall'inciviltà. Alla Fortezza, a festeggiare, c'erano oltre cento bambini e cinquanta volontari.

"La nostraFondazione - ha detto il presidente Giorgio Moretti - non è soltanto pulire dalle scritte vandaliche, masoprattutto insegnare ai cittadini di domani a prendersi cura del posto in cui si vive e sollecitare la sensibilità degli adulti".

L'8 dicembre è in programma l'estrazione dei premi della prima lotteria degli Angeli del Bello che ha preso il via in occasione della festa alla Fortezza da Basso. I premi sono 41 e la raccolta dei fondi servirà agli interventi di ripristino del decoro urbano da svolgere nel 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità