Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 15:28

Ladri picchiano donna, lei urla e li fa fuggire

La donna è stata colpita al volto e ha riportato un trauma cranico. I malviventi hanno fatto perdere le tracce. Indagini dei carabinieri



FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri di Firenze sono intervenuti in via Vinta, perché una donna è stata sorpresa nel sonno da due individui, travisati con passamontagna che si sono introdotti nell’abitazione forzando una porta finestra al piano terra. 

La donna è stata colpita al volto e le è stato intimato di aprire cassaforte. I malviventi, a seguito delle urla della donna, sono fuggiti e hanno fatto perdere le proprie tracce. 

Il danno è in corso di quantificazione, non coperto dall'assicurazione. La donna è stata portata all’ospedale di Santa Maria Annunziata dove è stata dimessa con 10 giorni di prognosi per “trauma cranico lieve e contusione facciale”. 

Sul posto, oltre al primo intervento effettuato dai carabinieri di Firenze, sono intervenuti per il sopralluogo i Carabinieri della Sis del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Firenze Oltrarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità