Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 20 novembre 2022 ore 13:49

Fuga e botte agli agenti per nascondere 2.000 euro

Parapiglia nella notte tra un uomo fuggito in bicicletta ed una pattuglia che voleva effettuare un controllo. L'uomo si sarebbe ribellato più volte



FIRENZE — Momenti di tensione nella notte all'Isolotto dove un uomo è fuggito ad un controllo di polizia scatenando un parapiglia con gli agenti delle volanti. Si tratta di un giovane cittadino marocchino di 23 anni, già noto nelle banche dati della questura.

L'episodio è accaduto intorno alla mezzanotte in via Alderotti dove una pattuglia ha intercettato un uomo che si sarebbe nascosto tra le auto in sosta per sfuggire alla vista degli agenti. Ne sarebbe nato un inseguimento tra la bicicletta dell'uomo e la volante.

Una volta raggiunto dai poliziotti si sarebbe ribellato prima scagliando la bicicletta su un agente e poi dando vita ad una colluttazione durante la quale gli agenti sono riusciti a fermarlo.

Indosso al giovane sono stati trovati oltre 2.000 euro, somma per la quale gli inquirenti non avrebbero ottenuto giustificazioni. Il fermato è stato denunciato per ricettazione e resistenza oltre al reato di immigrazione irregolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro