Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 17:25

Scontro in moto sui viali e traffico in tilt

Un centauro è rimasto ferito durante uno scontro sui viali di circonvallazione, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale



FIRENZE — Un sinistro stradale ha coinvolto una moto ed alcune autovetture in transito sul viale Strozzi all'altezza della Fortezza da Basso dove un centauro rimasto ferito è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L'incidente ha provocato la chiusura di 3 corsie all'altezza di via Valfonda. 

É accaduto alle 16 quando un motoveicolo stava transitando da viale Fratelli Rosselli quando, all'altezza di via Valfonda, per ragioni da accertare ha perso il controllo del mezzo. È quindi caduto a terra andando a urtare due auto che erano ferme in coda all'inizio del sottopasso di piazza Bambine e bambini di Beslam.

Sette le pattuglie della polizia municipale allertate sia per i rilievi che per la viabilità con presenza sugli incroci più importanti. Forti i risentimenti alla circolazione sulla direttrice piazza Gaddi-Porta a Prato-viale Fratelli Rosselli: per i soccorsi e i rilievi sono state chiuse tre delle quattro corsie sul viale dove è avvenuto l'incidente.

Le corsie sono state via via restituite alla circolazione fino alla completa riapertura avvenuta intorno alle 18.10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità