Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 11:54

Evade dal centro d'accoglienza e gira col coltello

L'uomo si trovava agli arresti domiciliari per un furto di portafogli. I carabinieri lo hanno individuato nel centro storico con un coltello



FIRENZE — Passeggiava in centro storico ed ha cercato di disfarsi di un coltello quando ha visto che i carabinieri si stavano avvicinando. L'uomo è stato arrestato. Si tratta di un tunisino, pregiudicato ed evaso dai domiciliari.

L'episodio è accaduto in piazza del Mercato Centrale nel pomeriggio di ieri quando i militari hanno arrestato con l'accusa di evasione e porto di armi od oggetti atti ad offendere un tunisino di 37 anni. La perquisizione effettuata sul posto ha infatti permesso di rinvenire un coltello con una lama di 7 centimetri di cui il tunisino ha cercato di disfarsi.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari presso un centro di accoglienza per stranieri a causa di un furto di portafogli ai danni di turisti avvenuto a Firenze nel 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità