Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Sport martedì 22 febbraio 2022 ore 14:40

Il ciclismo torna sul circuito dei colli

La partenza dal Piazzale Michelangelo
La partenza in una delle precedenti edizioni

Bici su strada per la 35a edizione della Firenze-Empoli riservata alla categoria Dilettanti under 23 élite. Partenza dal piazzale Michelangelo



FIRENZE / EMPOLI — Si torna a correre sulle strade in bicicletta con la 35a edizione della Firenze-Empoli, gara ciclistica riservata alla categoria Dilettanti under 23 élite, sabato 26 Febbraio 2022. È la prima corsa della stagione e la partenza è fissata per le 12,40 da piazzale Michelangelo.

Sono 140 i chilometri di collina toscana che la nutrita carovana di ciclisti e ammiraglie attraverserà il territorio comunale fiorentino e proseguirà nel territorio comunale di Empoli, seguendo un circuito prestabilito che si ripeterà per 6 volte con conclusione prevista in via Carraia a Empoli.

Il percorso prevede la partenza come detto da piazzale Michelangelo, quindi discesa fino al Galluzzo. Dunque partenza ufficiale dal ponte Bailey, Tavarnuzze, San Casciano, Spedaletto, Chiesa Nuova, Cerbaia, Montelupo Fiorentino, ingresso a Empoli in via Cherubini, via Giovanni Da Empoli, via Fucini, via Fabiani, viale IV Novembre. Quindi ancora via Carraia, salita di Monteboro, Fontanella, Monterappoli, via Dei Cappuccini, via Vico, via Bartoloni (da ripetere 5 volte). Ancora cia Carraia, Monteboro, Fontanella, Monterappoli, strada provinciale 51 Valdorme fino al Pozzale, via Maremmana primo tratto, strada provinciale 52, via Vico, via Bartoloni, viale IV Novembre, e il classico arrivo in via Carraia a Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità