Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 12:29

Droni per garantire le distanze nella fase Covid 2

Come stabilito dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica i droni restano in volo a supporto degli agenti della polizia municipale



FIRENZE — I droni restano in volo nella seconda fase dell'emergenza sanitaria per controllare gli assembramenti e garantire agli agenti la possibilità di intervento per il rispetto delle distanze. 

Nel fine settimana un drone della Città metropolitana è stato utilizzato sulle zone dell'Albereta, di Varlungo-Bellariva e dell'Argingrosso per garantire il pieno rispetto delle disposizioni adottate per il contenimento del contagio da coronavirus. 

Il drone è stato attivato nella zona del Parco dell'Albereta, di Varlungo-Bellariva e dell'Argingrosso, secondo quanto stabilito dal Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica e a supporto della polizia municipale del Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità