Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 12:16

A spasso con un etto e mezzo di coca in tasca

cocaina
Foto d'archivio

L'uomo è stato arrestato dalla polizia. Nell'abitazione custodiva sotto al letto altri 3 etti di sostanza col necessario per confezionare le dosi



FIRENZE — Era a spasso per via Maranini con un etto e mezzo di droga in tasca, mentre altri 3 etti li conservava nell'abitazione insieme a tutto l'occorrente per confezionare le dosi. A individuarlo, arrestandolo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stata la polizia.

La squadra di polizia giudiziaria dle commissariato di San GIovanni ha controllato il 30enne in strada e poi, trovata la prima parte di droga, ha proseguito la perquisizione al domicilio dove gli agenti hanno scoperto sotto al letto poco meno di 300 grammi di cocaina, bilancine di precisione, sostanza da taglio e denaro contante.

La droga sequestrata, che gli investigatori non escludono potesse essere destinata a rifornire anche altri spacciatori per il successivo smercio su piazza, avrebbe potuto fruttare oltre 40.000 euro sul mercato illecito degli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca