Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 10:22

Droga da spacciare come imbottitura del giubbotto

spaccio di droga

L'uomo, 20 anni, alla vista dei carabinieri ha tentato di sbarazzarsi dell'indumento zeppo di cocaina e hashish. E' stato arrestato



CAMPI BISENZIO — L'imbottitura del giubbotto era fatta di droga pronta da spacciare e denaro contante. Così quando lui, 20 anni, ha visto avvicinarglisi i carabinieri ha tentato di sbarazzarsene. Non è servito: i militari della stazione di San Piero a Ponti ieri pomeriggio lo hanno raggiunto in via delle Molina e arrestato.

Nell'indumento l'uomo, di origini straniere e senza dimora in Italia dove risulta disoccupato, custodiva 2,77 grammi di cocaina suddivisa in 4 dosi, 8,02 grammi di hashish confezionata in 5 involucri e 60 euro in banconote vario taglio ritenuti provento attività illecita.

Il 20enne è stato quindi arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, e adesso dovrà essere giudicato con rito direttissimo. I carabinieri avevano disposto il servizio di controllo anche sulla base di segnalazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità