Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 13 dicembre 2018 ore 15:11

Aggredisce due americane, divulgato l'identikit

Un uomo ha colpito e rapinato due turiste americane in centro. La polizia divulga il suo identikit: magro, capelli corti e volto scavato



FIRENZE — Ecco l’identikit dell’uomo che alle prime ore dell’alba di ieri avrebbe rapinato due turiste americane, finite in ospedale a seguito dei colpi ricevuti dal loro aggressore.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia - subito intervenuta sul posto - le vittime sarebbero state avvicinate dallo sconosciuto in centro; arrivate in via Cimatori, il protagonista della vicenda avrebbe colpito una delle donne alla testa con una bottiglia di birra e successivamente entrambe le malcapitate con calci e pugni.

Il malvivente sarebbe infine riuscito ad allontanarsi con in mano l’IphoneX di una delle turiste, soccorse di lì a poco da alcuni passanti.

Sull'episodio indaga la Squadra Mobile di Firenze che - coordinata dalla Procura della Repubblica del Capoluogo toscano - ha raccolto le descrizioni del rapinatore, sulla base delle quali gli esperti disegnatori della Polizia Scientifica di Firenze hanno elaborato l'identikit.

L’appello a fornire informazioni o testimonianze - in merito all’accaduto e al sospetto - è naturalmente rivolto a tutti: chiunque abbia notizie in merito può chiamare il 113 o la Squadra Mobile della Questura di Firenze allo 055.49771.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca