Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 11 dicembre 2021 ore 13:52

Di notte con le torce a spiare le auto in sosta

A lanciare l'allarme sono stati i cittadini che hanno registrato svariati furti messi a segno sulle automobili parcheggiate nelle strade del quartiere



FIRENZE — Con la torcia in mano a perlustrare gli interni delle automobili, così un uomo è stato sorpreso da un cittadino che ha lanciato l'allarme attraverso il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

"Alle 2 di notte - recita il post - in via Tozzetti ho visto due individui: uno in bicicletta e l’altro a piedi che, dotati di una torcia, guardavano dentro le automobili"

L'attenzione è alta nel quartiere di San Jacopino dove iniziano ad essere tanti i cittadini che sono stati derubati e danneggiati durante i raid messi a segno dai topi d'auto.

"Non lasciate niente in vista dentro l'abitacolo della vettura parcheggiata e se vedete qualcosa o qualcuno di sospetto fate subito una segnalazione al 112" è l'appello del Comitato civico di zona che nei giorni scorsi si è rivolto al prefetto di Firenze per chiedere maggiore controllo proprio a causa dei numerosi raid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità