Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 27 gennaio 2023 ore 14:24

Detenuto per omicidio, rilasciato ed espulso

Ha scontato la condanna in carcere ed era prossimo al rilascio ma il questore di Firenze ha disposto l'espulsione con divieto di rientro per 10 anni



FIRENZE — Sarebbe dovuto uscire dal carcere, ma il questore della provincia di Firenze ha ottenuto il lasciapassare da parte delle autorità consolari albanesi e ha dato esecuzione all’ordinanza della misura alternativa dell’espulsione dal territorio nazionale emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, in quanto l’uomo è ritenuto socialmente pericoloso.

La squadra espulsioni della questura ha eseguito il provvedimento ai danni di un quarantenne fino a quel momento detenuto a Firenze, dove ha scontato una condanna a 14 anni  per un accoltellamento avvenuto in Toscana e costato la vita ad un giovane di 24 anni.

Il cittadino straniero, è stato accompagnato all’aeroporto di Pisa e scortato a bordo dell’aeromobile fino al suo paese di origine dove è stato consegnato alle autorità di polizia locali con il divieto di rientrare in Italia per i prossimi 10 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità