Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca giovedì 19 marzo 2020 ore 13:44

Covid, quattro denunciati, c'è anche un giocoliere

La polizia municipale ha effettuato oltre 1000 controlli ed ha denunciato altre persone per il mancato rispetto delle norme sull'emergenza Coronavirus



FIRENZE — Nella giornata di ieri gli accertamenti della polizia municipale sono stati 161 con quattro denunce: tre nei confronti di cittadini trovati all'interno del giardino del lungarno del Tempio, una per un ragazzo fermato dalle pattuglie mentre faceva il giocoliere a un semaforo sui viali. 

A questi si aggiungono 79 interventi effettuati a seguito di segnalazioni di assembramenti o violazione all'ordinanza sulla chiusura dei parchi e i 19 controlli di attività commerciali, senza però registrare violazioni. Dall’11 marzo la Polizia Municipale ha fermato e controllato oltre mille persone con 16 denunce per violazione del DPCM. Ben 1.640 i negozi e pubblici esercizi sottoposti ad accertamenti, due le denunce, cui si aggiungono i 79 interventi su mercati e ambulanti in postazioni fissa. Cinque invece i controlli nei giardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità