Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 23 febbraio 2017 ore 19:00

Confeziona eroina nei vicoli in pieno giorno

Stava confezionando dosi di sostanze stupefacenti in un vicolo, ma è stato colto in flagrante dalla polizia municipale che l'ha arrestato



FIRENZE — L'uomo è stato sorpreso dagli agenti in un vicolo del centro storico mentre era intento a confezionare alcune dosi di stupefacente, presumibilmente eroina. 

Sul 46enne, già noto alle forze dell'ordine, e che si è scoperto non essere in regola con le normative sull'immigrazione, pendeva un provvedimento di carcerazione. 

Nel corso della perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di dodici siringhe con ago ipodermico e diversi lacci emostatici, tre flaconi di metadone e una consistente somma di denaro contante di cui non è stato in grado di spiegare il possesso.

Gli agenti hanno anche rinvenuto un trincetto con una lama di circa 10 centimetri di lunghezza e alcuni oggetti che possono essere utilizzati per lo scasso. Per il 46enne è quindi scattato l'arresto in flagranza per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, aggravato dal possesso di un'arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro