Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:15

Con la moto su lunotto del van, ferito un centauro

Disagi per la circolazione stradale a seguito di uno scontro tra un motociclista e l'autista di un van che stava effettuando una manovra di svolta



FIRENZE — Un centauro è finito con la moto contro il lunotto di un van che stava facendo manovra ed è rimasto ferito lievemente. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10 e 20, in via Perfetti Ricasoli. Disagi alla viabilità durante le operazioni di soccorso e per i rilievi.

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale un van Mercedes stava transitando in direzione di viale XI Agosto quando, in prossimità del sottopasso ferroviario, si è avvicinato all'aiuola spartitraffico centrale per svoltare a sinistra e, grazie all’interruzione a centro strada, invertire senso di marcia. Durante questa manovra è sopraggiunta una moto sempre diretta verso viale XI Agosto che, per ragioni da accertare, non è riuscita a evitare l’impatto urtando contro il lunotto posteriore del veicolo.

Il centauro ha riportato lievi lesioni ed è stato portato in ospedale in codice verde, incolume il conducente del van. La dinamica dell’incidente è al vaglio della pattuglia del Reparto Infortunistica stradale che è intervenuta sul posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca