Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro lunedì 12 settembre 2022 ore 11:04

Cercasi informatico e forestale per il Consorzio

Assunzione a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni alla settimana e con sede di lavoro a Firenze



FIRENZE — Un informatico e un forestale, sono le opportunità di lavoro attualmente aperte al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno.

Le figure professionali richieste sono entrambi da inquadrare in Area A – Parametro 135 del CCNL per i dipendenti dai Consorzi di Bonifica e Miglioramento Fondiario con retribuzione lorda mensile pari a 1.859,54 euro da corrispondere per 14 mensilità.

Le offerte sono per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni/settimana con sede di lavoro presso la sede consortile di Firenze, Viale Toscana 21.

Oltre ai classici requisiti generali sono necessari anche alcuni requisiti specifici per ciascun profilo:

L’informatico dovrà avere o il diploma perito industriale indirizzo informatico o la laurea triennale in uno dei seguenti indirizzi: Fisica – Informatica – Ingegneria Informatica – Matematica o la Laurea Magistrale in uno dei seguenti indirizzi: Fisica – Informatica – Ingegneria Informatica – Matematica

Il forestale dovrà essere in possesso, come titolo di studio, o del diploma di laurea dell’ordinamento previgente D.M. 509/1999 in Scienze Forestali o Scienze Forestale e Ambientali o di uno dei sottoindicati Diplomi di Laurea Magistrale o Specialistica conseguito ai sensi del D.M. 509/1999 o del D.M. 270/2004: L.S. in classe 74/S – Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali / L.M. in classe LM-73 – Scienze e tecnologie forestali ed ambientali; in più dovrà già avere l’abilitazione all’esercizio della professione di “Dottore Forestale” idonea per l’iscrizione alla Sezione A dell’Albo Professionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali.

Per ciascuna candidatura le domande di partecipazione dovranno pervenire al Consorzio entro e non oltre il giorno 30 Settembre tramite servizio postale raccomandato o via PEC

Maggiori informazioni, indicazioni e dettagli sono disponibili sul sito del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno www.cbmv.it, nell’avviso di selezione e relativi allegati disponibili qui per la Selezione Settore Informatico e qui per la Selezione Settore Forestale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità