QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani -1°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 05 dicembre 2016

Politica martedì 29 marzo 2016 ore 10:45

Casaggì e Fdi scendono in piazza contro Renzi

Manifestazione dei partiti di destra venerdì primo aprile in piazza Strozzi. Nel pomeriggio si mobilitano anche centri sociali e movimenti antifascisti

FIRENZE — La destra fiorentina scende in piazza venerdì primo aprile. In questa data infatti, Casaggì e Fratelli d'Italia hanno organizzato una manifestazione contro il governo Renzi, per discutere di lavoro, politica estera e immigrazione.

All'evento, fissato per le 17 in piazza Strozzi, parteciperanno anche Gioventù Nazionale, Azione Universitaria, CasaPoound e Sovranità.

"Saremo in piazza per parlare della nostra città e della nostra Italia - dicono da Casaggì e Fratelli d'Italia -, per manifestare l’amore per la nostra Nazione e la volontà di restituirle un destino. Partiremo dal ricordo dei nostri martiri e dei nostri eroi per ritrovare il filo di Arianna della nostra identità: dai tanti innocenti massacrati nelle foibe per meno dei partigiani comunisti di Tito ai mille giovani che unirono l’Italia, dai ragazzi che ne difesero i confini nel fango delle trincee a chi seppe onorare la parola data fino all’ultimo respiro".

Sarà in atto nel primo pomeriggio anche una contromanifestazione di centri sociali e movimenti antifascisti alle 15,30 da piazza San Marco.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità