Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 08:36

La ex scuola come centrale dello spaccio

carabinieri

Lì si formavano i futuri infermieri. Adesso in quell'area circola la droga, e i carabinieri durante i controlli hanno arrestato un uomo



FIRENZE — Lì si formavano i futuri infermieri. Ora però quella ex scuola dismessa nella zona di Careggi, sul viale Pieraccini, è diventata una centrale dello spaccio. L'altro giorno i carabinieri hanno arrestato un uomo di 28 anni durante i controlli in quello stabile. Non è la prima volta che accade.

Sta di fatto che i militari del nucleo radiomobile il 3 Luglio scorso hanno arrestato in flagranza di reato il giovane, con precedenti, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è stato convalidato, e ora per l'uomo è scattato il divieto di dimora nella provincia di Firenze.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità del 28enne circa 90 grammi di hashish, contanti per 190 euro circa ritenuti provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione, materiale vario per pesatura e della suddivisione in dosi della sostanza. Tutto è stato sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno