Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 13 giugno 2020 ore 10:53

Carabinieri alle Cascine per combattere lo spaccio

Trovati 80 grammi di cocaina addosso a un uomo di 30 anni. Il fiuto di Batman ha permesso di trovare dieci involucri. Operazioni dei carabinieri



FIRENZE — Nella giornata di ieri i carabinieri con un cane antidroga del nucleo cinofili di Firenze hanno fatto un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel parco della Cascine e in altre aree del capoluogo. 

I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un uomo di 30 anni, tunisino, pregiudicato, senza fissa dimora.

Durante il controllo ha tentato di disfarsi di quattro involucri contenenti circa 80 grammi di cocaina.

In via degli Olmi, nelle vicinanze delle fermata "Cascine" della tramvia, i carabinieri hanno controllato un ragazzo di 21 anni del Gambia, senza fissa dimora. E' stato trovato in possesso di 6,5 grammi di marijuana. E' scattata la denuncia a piede libero per lo stesso reato. 

Il pastore tedesco antidroga Batman, guidato dal suo conduttore, ha scovato tra la vegetazione del parco dieci involucri pronti per lo spaccio, contenenti marijuana, per un peso complessivo di quasi 70 grammi, oltre a 3 grammi di hashish. Il tutto è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità