Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 15 dicembre 2022 ore 08:33

Poker di nuovi cantieri sulla rete idrica

cantiere stradale

Spuntano chiusure e restringimenti di carreggiata per riparare le condutture o effettuare allacci. Tutti i provvedimenti per il traffico



FIRENZE — Poker di nuovi cantieri sulla rete idrica di Firenze, con quattro interventi che iniziano oggi 15 Dicembre e che porteranno chiusure, restringimenti di carreggiata e comunque un impatto sul traffico urbano. Publiacqua ne fornisce la mappa dettagliata, eccola qui.

Uno dei cantieri riguarda lavori su allaccio, e prevede la chiusura della strada fino a domani 16 Dicembre: si tratta di quello in via Acuto all'altezza del civico 3.

Gli altri tre interventi riguardano invece riparazioni della rete idrica e si aprono e chiudono nella giornata odierna: veicoli e pedoni li troveranno in via Salviati (altezza civico 14) con restringimento carreggiata e impianto semaforico, in via Poccetti (altezza civici 27/29) con chiusura della strada e in via Celso (altezza civico 7) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca