Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 08:47

Tutti i nuovi cantieri d'inciampo al traffico

cantiere

Si lavora su allacci e per riparazioni sulla rete idrica fiorentina, con chiusura di strade e marciapiedi. Ecco la mappa degli interventi



FIRENZE — Quattro nuovi cantieri d'inciampo al traffico e al transito pedonale si aprono oggi 20 Dicembre sulle strade di Firenze, con provvedimenti di chiusura per carreggiate e marciapiedi. Ne fornisce la mappa Publiacqua che effettua gli interventi. Eccola.

In viale Galileo (altezza civico 14) si procede a una riparazione della rete idrica, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 21 Dicembre.

Lavori su allaccio invece per tutti e tre gli altri cantieri. Inizia e si conclude oggi quello in via San Matteo in Arcetri (altezza civico 18) con chiusura della strada, mentre gli altri due vanno avanti più a lungo. Terminerà il 22 Dicembre l'intervento in via Buja (altezza civico 29) con chiusura della strada, e invece si prolungherà fino a venerdì 23 Dicembre quello in via Traversari (altezza civico 44) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità