Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità mercoledì 27 aprile 2022 ore 08:27

Lavori sulle strade per riparare la rete idrica

ruspa

Gli automobilisti troveranno nuovi cantieri e restringimenti di carreggiata, ma anche i pedoni andranno incontro a chiusure di marciapiedi



FIRENZE — Si preparano nuovi cantieri da oggi 27 Aprile sulle strade cittadine, con gli automobilisti alle prese con restringimenti di carreggiata e i pedoni con chiusure dei marciapiedi. A dettagliare la mappa degli interventi sulla rete idrica è Publiacqua.

In tre casi i cantieri dureranno 48 ore, ovvero chiuderanno già domani 28 Aprile. Sono quelli in via Aretina (altezza angolo via Bonomi) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Rocca Tedalda (altezza civico 403) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Webb (altezza civico 20) anche in questo caso per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Proseguirà invece fino al 2 Maggio l'intervento che si apre oggi in via Trieste all'altezza del numero civico 19, per lavori su un allaccio che rendono necessari la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità