Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 09:14

Cantieri per l'acqua, come cambia la viabilità

cantiere

Sono in tutto 8 gli interventi sulla rete idrica che prendono il via oggi, anche sui viali, e che sono destinati ad avere un impatto sul traffico



FIRENZE — Sono in tutto 8, oggi, gli interventi sulla rete idrica a Firenze che prendono il via, più o meno lunghi ma tutti destinati ad avere un impatto sul traffico locale. Si lavora anche sui viali. In viale Lavagnini, infatti, all'altezza del civico 8 il marciapiede verrà chiuso e la carreggiata subirà un restringimento fino a domani 9 Febbraio per realizzare un allaccio alla rete.

La mappa odierna dei lavori è dettagliata da Publiacqua. Viali a parte, in via della Rondinella (altezza civico 9b) si effettuano lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 9 Febbraio. In via San Giovanni Bosco (altezza civico 6) ancora dei lavori su allaccio comportano la chiusura marciapiede e restringimento carreggiata sempre fino a domani 9 Febbraio.

Stessa durata, oggi e domani, per i cantieri in via Sestese all'altezza del civico 126 (un allaccio da realizzare e conseguenti chiusura marciapiede e restringimento carreggiata), in via del Pontormo all'altezza del civico 40 (lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata) e in via Senese all'altezza del numero civico 223 (anche in questo caso lavori su allaccio con restringimento carreggiata).

Due tra gli interventi andranno avanti più a lungo. Si tratta di quello in via del Carota (angolo via dell’Antella) per la riparazione della rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata la cui conclusione è prevista per l’11 Febbraio, e di quello in via Castelli all'altezza del civico 13 per lavori su allaccio con restringimento carreggiata regolato da semaforo fino al 14 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca