Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 18:50

Occhio alle bici, si puliscono le rastrelliere

biciclette a una rastrelliera

Pulizia, certo, ma anche manutenzione quando necessario: per consentire le operazioni le biciclette vanno spostate o si rischiano rimozione e multa



FIRENZE — Pulizia delle rastrelliere: tocca al Quartiere 2. Venerdì 11 Marzo sono in programma gli interventi di pulizia ma anche di manutenzione e in alcuni casi sostituzione di ulteriori dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere, in particolare nella zona di Coverciano e segnatamente in via Sirtori e via Castelfidardo. 

Un secondo appuntamento è poi in programma il 25 Marzo e riguarderà alcune rastrelliere in zona Campo di Marte, ovvero in via Bronzetti, via Maroncelli, viale Duse, via Manni e via Gelli. 

Come consueto, oltre ai cartelli di divieto di sosta, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione infatti le bici devono essere spostate. In caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.

Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla mobilità in collaborazione con l’assessorato all’ambiente e il coinvolgimento operativo di polizia municipale, personale di Avr e di Alia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità