Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 15:46

Otto bici rubate sul web in cerca dei proprietari

biciclette

Le biciclette erano state trovate e sequestrate nel Pratese, forse rubate. Ora la polizia di Firenze ne pubblica le immagini per capire di chi siano



FIRENZE — Otto biciclette in cerca di legittimo proprietario dalla bacheca oggetti recuperati del sito della polizia. Era il 10 Febbraio scorso quando la polizia rinvenne e sequestrò nel Pratese delle biciclette. La provenienza era sospetta, probabilmente erano state rubate.

Alcune sono già state restituite ai legittimi proprietari, mentre per altre sono in corso accertamenti per identificare eventuali vittime di furto. Intanto le foto di 8 biciclette ad oggi senza casa sono state pubblicate nella Bacheca degli oggetti recuperati del sito della polizia di Stato.

Per accedervi è necessario richiamare la pagina web https://questure.poliziadistato.it/it/servizio/oggettirubati, spuntare la casella “Recuperati” e selezionare infine, prima di “cerca”, la provincia di “Firenze”. Laddove venga riconosciuta la propria bicicletta o accessori per velocipedi pubblicati, è necessario contattare con denuncia alla mano la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Sesto Fiorentino che aveva eseguito il sequestro al numero 055.449251.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità