Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 09:30

Bici riparate in carcere, sconti per San Valentino

Ulisse così si chiama la Cooperativa che mette in vendita le biciclette recuperate e riparate nel carcere di Sollicciano da parte dei detenuti



FIRENZE — Nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio, 30 biciclette riparate dalla Cooperativa Ulisse saranno messe in vendita al 30 per cento di sconto, ad annunciarlo sono stati i meccanici che ogni giorno lavorano all'interno dell'officina di via Baccio Bandinelli, a Firenze. La Cooperativa è molto conosciuta dai fiorentini perché attiva in diversi settori ma l'officina rappresenta il reparto creativo ed estroso che fino ad oggi ha offerto a molti cittadini la possibilità di godere il mezzo a due ruote. Biciclette usate e revisionate, a prezzi estremamente popolari.

La vendita eccezionale è stata organizzata presso il centro polivalente New Staz di via Attavante a Ponte a Greve anziché nell'officina di via Baccio Bandinelli, a partire dalle 15.

La formula per la vendita prevede la prenotazione della bicicletta sul web www.cooperativaulisse.it oppure su www.piedelibero.it non è un passaggio vincolante all'acquisto, serve per dare un ordine davanti ad una richiesta che molto spesso supera il numero di modelli disponibili.

I meccanici hanno ricordato che "Le bici sono tutte pezzi unici e prima di acquistare una qualsiasi bicicletta c'è la possibilità di provarla". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca