Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 13:39

Bici rimosse con la multa e partono gli idranti

Servono 39 euro per recuperare i veicoli ancora funzionanti rimossi per rendere possibili le operazioni straordinarie di pulizia delle strade



FIRENZE — Una task force ha rimosso i relitti ma anche le biciclette ancora funzionanti per poter attivare gli idranti e procedere alla pulizia delle rastrelliere. I cittadini che non hanno ottemperato alla richiesta di spostare il proprio veicolo, nonostante gli avvisi, sono ancora in tempo per poterlo recuperare.

L'operazione è stata messa in atto dalla polizia municipale e dal personale dell'azienda dei servizi ambientali che torneranno all'opera martedì 28 gennaio sull’area in riva destra dell'Arno tra piazza D’Azeglio, Santissima Annunziata e Santa Croce.

Il Comune di Firenze ha avvisato i proprietari dei veicoli asportati ma ancora funzionanti che il recupero può avvenire presso la depositeria di via Allende dove troveranno "un verbale da 42 euro, ridotti a 29,40 se pagati entro il quinto giorno, e un forfait per rimozione e deposito pari a 10 euro".

La richiesta dei cittadini di procedere ad una pulizia approfondita degli stalli è stata raccolta da Palazzo Vecchio che ha predisposto un piano straordinario denominato "rastrelliere pulite".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro