Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 11 febbraio 2023 ore 18:15

Beccato nella notte mentre forza le auto in sosta

volante della polizia

Aveva già riempito un borsone con occhiali, navigatore, persino una scatola nera. Lo hanno intercettato le volanti di polizia, è stato arrestato



FIRENZE — Beccato nella notte a forzare le auto in sosta, un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla polizia. E' successo in via Ponte Rosso, dove la squadra volante della questura è intervenuta a tarda ora su segnalazione giunta al numero unico per le emergenze 112.

Il cittadino riferiva di qualcuno che si aggirava tra le vetture cercando di aprirle. Una volta lì effettivamente i poliziotti hanno individuato il 45enne che in un borsone aveva vari oggetti risultati provento di furto fra un navigatore satellitare, diverse paia di occhiali, una scatola nera da auto e anche un giravite compatibile con i segni trovati su due auto danneggiate lungo la strada. 

I poliziotti hanno quindi avvisato i proprietari delle vetture coinvolte riuscendo a restituire parte degli oggetti ritrovati. Lui, persona nota alle forze di polizia, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità