Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

STOP DEGRADO lunedì 08 maggio 2023 ore 15:01

Bar del rione nella morsa dei furti

Foto di archivio

Nuova segnalazione dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino per l'ennesimo colpo messo a segno ai danni delle attività commerciali del rione



FIRENZE — Una nuova brutta scoperta per una attività commerciale della zona San Jacopino dove è sparito l'incasso del fine settimana. A segnalare l'accaduto sono stati ancora una volta i Cittadini Attivi, frequentatori del locale.

Stavolta ad essere stato colpito nella giornata di domenica è stato un noto bar del rione, molto frequentato dalle famiglie e vicino ad un grande supermercato.

"Si tratta di un nuovo furto - racconta Simone del Comitato Cittadini Attivi - è successo domenica poco dopo le 13 quando il vicino supermercato era ancora aperto. Pare che abbiano forzato il bandone e purtroppo hanno portato via l'incasso del fine settimana".

I Cittadini Attivi si sono trovati a dover aggiornare quotidianamente il bollettino dei furti e tentati furti compresi i colpi messi a segno con le spaccate delle vetrine, denunciate in più occasioni nelle scorse settimane.

Appena la scorsa settimana il rione è stato messo a ferro e fuoco con una serie di atti vandalici contro cassonetti ed auto, ma anche biciclette e facciate di palazzi bruciate e danneggiate nei roghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca