Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 17:49

Auto da spostare per stendere l'asfalto in centro

Le asfaltature sono state programmate tra la fine di Giugno e l'inizio di Luglio nella zona compresa tra Santa Maria Novella e Porta al Prato



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha annunciato per la prossima settimana alcune asfaltature in centro storico tra Santa Maria Novella e Porta al Prato.

In programma c'è l'asfaltatura in via Santa Lucia, via Palazzuolo e via degli Orti Oricellari. L'intervento sarà effettuato in orario notturno (21-5.30) a partire da lunedì 28 Giugno e sarà articolato in fasi. Si inizia con i lavori su via Santa Lucia e via degli Orti Oricellari compresa l'area di incrocio con via Palazzuolo: prevista la chiusura di via Santa Lucia (tra via Il Prato e via Palazzuolo incrocio incluso) e via degli Orti Oricellari (tra via Palazzuolo e via della Scala) e via Palazzuolo (tra via Il Prato e via Maso Finiguerra). Inoltre in via Maso Finiguerra sarà in vigore un senso unico da Borgo Ognissanti in direzione di via Palazzuolo. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Palazzuolo e diretti in via della Scala da via dell’Albero; per i veicoli provenienti da Borgo Ognissanti e diretti verso via della Scala da Borgo Ognissanti-via Maso Finiguerra-via dell’Albero.

Nella seconda fase i lavori interesseranno via Palazzuolo con chiusure a tratti fra via Il Prato e via Maso Finiguerra. Divieti di transito anche in via Il Prato tra via Rucellai e via Palazzuolo. Termine previsto 3 luglio. A seguire, mercoledì 30 giugno e giovedì 1° Luglio, sempre in orario 21-6, sarà la volta di via Felice Cavallotti tra via Pisana e via della Fonderia con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità