Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 19:00

Centra un'auto, si ribalta e paralizza il traffico

Quattro macchine coinvolte nell'incidente che ha bloccato via Bolognese costringendo i vigili a chiuderla al traffico per alcune ore



FIRENZE — La dinamica dell'incidente, avvenuto nel pomeriggio, è ancora da chiarire. Sembra comunque che a causare la reazione a catena sia stato l'impatto dell'auto che si è ribaltata con un'altra macchina ferma allo stop in attesa di svoltare in una strada laterale, poi con un'altra auto ferma allo stop di via del Poggiolino e infine una che stava transitando in senso contrario.

L'urto ha fatto sì che la macchina, una Micra, abbia finito per cappottarsi

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale e i soccorritori. Per garantire il loro passaggio la strada è stata subito chiusa. Nessuna delle persone a bordo delle macchine ha riportato gravi danni. 

I vigili hanno poi istituito un senso unico in direzione uscita città, mentre le auto dirette verso Firenze sono state deviate su via Salviati. La strada, dalle 15.30, quando è successo l'incidente, è stata riaperta solo intorno alle 17. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca