Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca venerdì 11 settembre 2020 ore 16:58

Assembramento alla pescaia per il rave sull'Arno

Gli agenti intervenuti sulle sponde dell'Arno hanno identificato gli organizzatori dell'evento che sono stati denunciati per assembramento



FIRENZE — Un rave non autorizzato si è svolto sulle sponde dell'Arno all'altezza della Pescaia di Santa Rosa, gli organizzatori sono stati identificati e denunciati per assembramento. Gli agenti hanno sequestrato l'impianto stereo utilizzato per animare la manifestazione. 

Sono circa 100 le persone che hanno preso parte al rave svolto sulla riva sinistra dell'Arno, interrotto dall'arrivo della digos. Gli agenti avrebbero identificato cinque uomini tra i 20 e i 35 anni, ritenuti gli organizzatori del rave, accusati adesso di manifestazione non autorizzata e disturbo della quiete pubblica, ma è scattata anche la multa per la violazione delle norme anti Covid.

Nei mesi scorsi i residenti hanno segnalato altri rave che sono andati in scena sulla sponda dell'Arno presso la Pescaia di Santa Rosa, la discussione sfociata sui social ha rispolverato l'ipotesi di una chiusura dell'area per impedirne l'uso improprio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità