Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 10:20

Assemblee di vicinato con la giunta, tutte le date

​Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, accompagna gli assessori nei Consigli di Quartiere per incontrare i cittadini di ogni zona della città



FIRENZE — Assemblee di vicinato in ogni Quartiere di Firenze, Paòlazzo Vecchio ha reso noto il calendario degli incontri che vedranno presenti il sindaco, Dario Nardella e tutti gli assessori.

L'obiettivo è confrontarsi sui progetti in corso in città e raccogliere segnalazioni e suggerimenti da parte dei fiorentini.

Ecco il calendario delle assemblee

Il primo appuntamento si terrà nel Quartiere 2 il 23 Novembre presso l’auditorium della scuola Dino Compagni. Il secondo appuntamento sarà il 9 Dicembre alle 17 e 30 nel Quartiere 4, mentre il terzo si terrà martedì 18 Gennaio alle 17 e 30 nel Quartiere 3. Poi sarà la volta del Quartiere 1, il 16 Febbraio alle 17 e 30, e infine del Quartiere 5 il 9 Marzo alle 17 e 30.

Prima assemblea al Quartiere 2

Martedì 23 Novembre alle 17 e 30 all’auditorium della scuola Dino Compagni, in via Sirtori 58, ingresso lato via Don Giovanni Verità.

Alla seduta ci sarà spazio per le domande: per poter accedere all’auditorium della Dino Compagni è necessaria la prenotazione da richiedere scrivendo alla mail quartiere2@comune.fi.it, entro le ore 10 di lunedì 22; chi volesse intervenire e porre domande dovrà indicarlo nella richiesta specificando l’argomento della domanda.

Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio aperto con il sindaco e la giunta anche via internet in diretta sul Canale YouTube del Quartiere 2.

La partecipazione in presenza nell’auditorium della scuola Compagni si svolgerà nel rispetto delle norme contro la pandemia e il numero dei posti è limitato. Per accedere è necessario essere in possesso del Green Pass.

Vista la diretta internet è necessario per i partecipanti compilare e presentare una liberatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità