Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 02 maggio 2022 ore 18:05

Angeli del Bello e ucraini rassettano il Piazzale

Angeli del Bello

Si prepara l'intervento al Piazzale Michelangelo della comunità ucraina insieme con gli storici volontari per ringraziare la città dell'accoglienza



FIRENZE — Angeli ucraini rassettano il Piazzale Michelangelo. La crasi delle parole è in realtà nei fatti che sabato prossimo 7 Maggio vedono impegnata la comunità ucraina al fianco degli Angeli del Bello per ringraziare la città dell'accoglienza. L’appuntamento dalle 10, è aperto a tutti per una mattinata di cooperazione, volontariato e buone pratiche.

E' stata la referente del consolato onorario d'Ucraina a Firenze, Oxana Polataitchouk, a contattare la onlus fiorentina che ha accolto di buon grado l'iniziativa organizzando l'evento di sabato.

Nella mattinata alle attività di micropulizia dell’area da svolgere in tutta sicurezza con guanti, raccattini e sacchetti per differenziare i rifiuti (il tradizionale Camminpulendo degli Angeli) saranno affiancate azioni di cura delle aiuole del Piazzale e la pulizia delle scalinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità