Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 14:26

Allarme dei residenti per la truffa del cellulare

Il passaparola sui gruppi whatsapp e sui social è scattato tra i residenti del rione dopo un tentativo di truffa ai danni di un cittadino del rione



FIRENZE — Fa cadere il cellulare a terra e chiede il risarcimento dei danni, la truffa che sembra una variante pedonale del classico trucco dello specchietto è stat denunciata dai residenti di San Jacopino.

Il passaparola è iniziato sui gruppi whatsapp del rione per poi spostarsi sui social "Un soggetto incrocia i passanti nei marciapiedi stretti punti stretti e fa cadere il cellulare a terra, poi chiede il risarcimento" questo il racconto di un residente.

L'episodio avvenuto nella serata di ieri in via Pacini ad una signora che rincasava è stato reso noto dal Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

"Quando la signora ha detto che avrebbe avvisato i carabinieri l'uomo ha farfugliato qualcosa ed è corso via velocemente verso viale Redi" hanno aggiunto dal Comitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità