Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica sabato 25 novembre 2017 ore 11:43

"Alla Leopolda tavoli stracolmi di idee"

Lo ha twittato Matteo Renzi all'inizio della seconda giornata di L8, titolo della Leopolda 2017. Ministri e sottosegretari per 43 tavoli tematici



FIRENZE — "Alla Leopolda c'è più gente degli altri anni, tavoli stracolmi di idee e progetti per il futuro. E niente: la #Leopolda sorprende sempre. #L8 con voi amici. Buon lavoro". Con questo tweet il segretario del Pd Matteo Renzi ha salutato la seconda giornata della Leopolda 2017, l'evento annuale giunto all'ottava edizione. Questa è la prima dopo la bruciante sconfitta del referendum costituzionale e le dimissioni da presidente del Consiglio. Lo slogan scelto è #L8 (nel senso di lottare per qualcosa).

Nella grande sala della ex stazione ferroviaria sono stati allestiti due giri di 44 tavoli tematici coordinati da sottosegretari, qualche ministro, parlamentari Pd. Fra questi il ministro del lavoro Giuliano Poletti, quello dello sport Lotti, il viceministro degli esteri Mario Giro, il sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli, quello alla giustizia Gennaro Migliore, quello alla presidenza del Consiglio Sandro Gozi. Fra i temi temi lo sport, l'innovazione, le politiche dell'immigrazione,la difesa dell'Europa, il lavoro, la sfida ai populismi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca