Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 18:50

Alla fermata tutti vanno da lui, è il pusher

Gli agenti della municipale hanno notato che un uomo fermo tra i giardini e la fermata del tram veniva avvicinato a più riprese da diverse persone



FIRENZE — Uno spacciatore è stato arrestato dalla polizia municipale dopo essere stato sorpreso ai giardini della Fortezza da Basso.

L'episodio risale a martedì notte quando gli agenti hanno notato un uomo che, prima ai giardini e poi alle fermata della tramvia Fallaci, veniva avvicinato da diverse persone. 

É iniziato l'appostamento durante il quale gli agenti hanno assistito ad una cessione di droga in cambio di denaro tra l'uomo e un ragazzo. A questo punto è scattato l'intervento con gli agenti che hanno seguito e fermato il cliente che è risultato in possesso di hashish.

Altri agenti si sono messi alle calcagna del pusher che, alla richiesta dei documenti, ha cercato di fuggire ma è stato preso. Privo di documenti è risultato un cittadino straniero non in regola con la normativa sull'immigrazione.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato circa 30 grammi di hashish che sono stati sequestrati e per l'uomo è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità