Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 12:15

Al Meyer Peter Pan vola in oncologia

Inaugurata la nuova veste dei stanze e corridoi del reparto di oncoematologia pediatrica reso più accogliente per i piccoli pazienti



FIRENZE — Gli interventi di riqualificazione in oncoematologia pediatrica sono stati messi a segno nel corso dell'estate e sono serviti a migliorare il confort e la sicurezza del reparto. 

Nello specifico, si legge in una nota, due stanze doppie sono state divise e trasformate in singole per accogliere i casi più difficili di piccoli pazienti in cura. Accanto, è stata creata poi una nuova stanza doppia dotata di bagno. 

L'intero ambiente, poi è stato decorato con le sagome di Peter Pan e dei suoi amici che volteggiano su muri e porte, armadi e corrimano. 

Il restyling tematico, spiega la nota, si inserisce nel progetto “Insieme per il Meyer” a favore della Fondazione Meyer. Il progetto è sostenuto dalla comunità del Valdarno e che ha come promotori Il Circolo Fanin di Figline e Incisa, le Stanze Ulivieri di Montevarchi e Francesca Sottili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità