Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 02 settembre 2021 ore 12:50

Ai domiciliari spaccia shaboo sul pianerottolo

Gli agenti che lo avevano arrestato lo hanno sorpreso a proseguire l'attività direttamente sul pianerottolo di casa durante gli arresti domiciliari



FIRENZE — Spaccia sul pianerottolo di casa, nel centro storico di Firenze, durante i domiciliari disposti dopo l'arresto avvenuto nel Maggio scorso, sempre per vendita di droga, così un pusher filippino di 62 anni è stato sorpreso dagli stessi agenti del Commissariato di Rifredi che lo avevano arrestato.

Ad insospettire gli inquirenti sono stati due uomini, un cittadino italiano di 43 anni ed uno filippino di 40, visti entrare nel palazzo dove abita il 62enne ai domiciliari. Appena i due sono usciti dallo stabile sono stati fermati dai poliziotti e trovati in possesso di dosi di shaboo appena acquistate sul pianerottolo di casa.

Subito è scattato il blitz nell’appartamento del pusher dove gli agenti hanno sequestrato un’altra bustina di shaboo, denaro contante e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Sul terrazzo dell’abitazione, infine, gli investigatori hanno anche recuperato una bicicletta da corsa, del valore di oltre 3000 euro, di sospetta provenienza furtiva.

Oltre a rispondere nuovamente del reato di spaccio, il cittadino filippino è stato denunciato anche per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità