Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 19:00

Acquedotto colabrodo e i cantieri sono ovunque

Il freddo ha causato molte rotture dei tubi soprattutto in Oltrarno. Tecnici di Publiacqua in azione per riparare i guasti



FIRENZE — Il gelo dei primi giorni dell'anno ha causato una lunga serie di rotture di tubi dell'acquedotto in città costringendo così Publiacqua a intervenire d'urgenza per riparare i danni. Risultato, tante strade all'improvviso chiuse al traffico. 

Particolarmente tartassati i residenti dell'Oltrarno. Queste le chiusure. In via della Chiesa, dal 2 gennaio nel tratto da via dei Serragli a piazza Tasso con termine previsto venerdì prossimo. In via delle Caldaie, all’altezza del numero civico 4 da 7 gennaio per dieci giorni con chiusura del tratto da via dei Preti a via Mezzetta, e via del Leone dove l’intervento è scattato il 5 gennaio e andrà avanti per 2 mesi con il divieto di transito da via della Chiesa a via dell’Orto. Altri lavori urgenti in via di Camaldoli all’altezza del numero civico 6: la strada è stata chiusa ieri ma da oggi il cantiere ha ridotto l’occupazione della carreggiata consentendo la riapertura al traffico privato mentre i bus Ataf restano in deviazione.

Altri problemi in via del Corso all’altezza del numero civico 17 con chiusura, dal 7 gennaio del tratto via dei Cerchi-via Calzaiuoli; quello in via Bolognese in corrispondenza del parcheggio dei Mandorli e quello in viale Europa sempre da stamani con cantiere sul marciapiede all’altezza del numero civico 44. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità