Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 15:00

Accecato dalla gelosia bastona la compagna

Un uomo è stato arrestato dopo la scarica di botte riversata sulla sua vittima. All'arrivo degli agenti ha minacciato di far saltare la casa



FIRENZE — La vittima della furia innescata dalla gelosia è una 40enne fiorentina. A prenderla a bastonate è stato il compagno, tunisino di 41 anni, bloccato e arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni aggravate, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

All'arrivo degli agenti, infatti, l'uomo ha impugnato un coltello e ha continuato imperterrito a minacciare la compagna che nel frattempo era riuscita a rifugiarsi sul pianerottolo dopo essere riuscita a chiudere a chiave la porta dell'appartamento.

Non contento di quanto già aveva fatto, il 41enne ha aperto il gas in cucina minacciando di far saltare in aria tutto. Alla fine è stato fermato e in soccorso della vittima sono stati chiamati i sanitari del 118. La donna, però, ha rifiutato di essere medicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità