Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca domenica 11 novembre 2018 ore 11:37

Abbandona i rifiuti e scatta la lite in strada

Nei guai un uomo di Prato che ha litigato con quattro residenti di un campo nomadi. E' stato denunciato dalla polizia municipale



FIRENZE — Aveva abbandonato rifiuti sul suolo pubblico al Poderaccio e ne era nata un’aspra discussione con quattro residenti nel campo nomadi. 

L’uomo, un 44enne pratese, è stato denunciato dalla polizia municipale per abbandono di rifiuti ai sensi del testo unico dell’ambiente. 

È successo venerdì quando una pattuglia del reparto Analisi e strategie in servizio mirato per il controllo del territorio in zona Poderaccio, ha notato cinque persone che discutevano animatamente

Quattro residenti nel campo accusavano il 44enne italiano residente a Prato (dipendente di una cooperativa) di aver scaricato dal proprio autoveicolo diversi pezzi di legno e alcuni sacchi neri. 

Gli agenti sono intervenuti per riportare la calma, dividere il gruppo in lite e ristabilire le normali condizioni di circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità