QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°31° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 02 luglio 2016

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 11:56

Fiesole s'illumina di meno

​L'amministrazione ha aderito alla campagna per il risparmio energetico organizzando due iniziative: la eco pedalata e una cena a lume di candela

FIESOLE — I primo appuntamento è per il 13 febbraio: alle 14:30 amministratori locali e cittadini comuni partiranno in bicicletta da piazza Mino e si dirigeranno alle Quattro Strade. Un percorso, andata e ritorno, per promuovere la cultura della mobilità sostenibile, che è il tema dell’edizione 2016 della campagna mi illumino di meno promossa da Radio 2.
"Per gli amanti della mountain bike - sottolinea il comune in una nota - sarà l’occasione per percorrere alcuni tratti del sentiero in via di realizzazione nell'ambito del regolamento per la cura dei beni comuni".

La seconda iniziativa è per il 19 febbraio: l'amministrazione ha invitato tutti i ristoranti ad abbassare le luci e organizzare una serata a tema, una cena a lume di candela appunto.  L’Amministrazione pubblicizzerà i locali che aderiranno alla campagna sulla propria pagina Facebook e sul sito del Comune, mentre i privati potranno mettere sul balcone di casa una candela per testimoniare l’adesione a questa importante iniziativa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità