Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Toscani in TV mercoledì 26 maggio 2021 ore 11:27

Federica di Firenze a i Soliti Ignoti

Artigiana di Firenze, Federica, partecipa al gioco Rai di Amadeus e fa conoscere la sua insolita e creativa professione



FIRENZE — Sembra timida Federica e probabilmente emozionata. Ha 32 anni e viene da Firenze. Ha tenuto la parte dell’ ‘ignota’ mentre i due concorrenti la studiavano in cerca di indizi. Ospiti e concorrenti litigiosi della serata Ricky Tognazzi e sua moglie Simona Izzo, hanno vivacizzato l’umore della puntata punzecchiandosi a vicenda. Battute tra moglie e marito! A metterci il dito con il garbo che lo contraddistingue, Amadeus, il conduttore del programma I Soliti Ignoti.

Federica ha aiutato la coppia fornendo i relativi indizi previsti dal gioco. L’ultimo dei tre è stato rivelatore: “La colla non manca mai nel mio lavoro!”. Simona ha capito subito che quella colla non poteva che servire per le appariscenti e leggiadre piume che fanno da materia prima nella sartoria artigianale per cui lavora Federica. 

Il game-show della Rai è imperniato su capacità, intuito ed investigazione: per aggiudicarsi il massimo del montepremi in palio, 500.000,00 euro in gettoni d’oro, il concorrente deve anzitutto abbinare a 8 cosiddetti ‘ignoti’ le relative ‘Identità nascoste’, poi con il gioco finale, indovinare chi fra gli 8 ignoti è legato col ‘parente misterioso’.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità