Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca giovedì 15 gennaio 2015 ore 12:30

Droga e armi in casa, trentenne in manette

Durante un controllo i carabinieri hanno trovato l'uomo in possesso di 15 grammi di hashish e 10 di cocaina. Poi la scoperta delle armi



SCANDICCI — Il trentenne deteneva illegalmente anche una pistola calibro 22 e una carabina ad aria compressa. Ora è rinchiuso nel carecre di Sollicciano.

FIRENZE: DETENEVA ILLEGALMENTE UNA PISTOLA E UNA CARABINA, ARRESTATOADNK 2015-01-15 12:10:00 ZCZC ADN0263 7 CRO 0 ADN CRO NAZ RTO RTO FIRENZE: DETENEVA ILLEGALMENTE UNA PISTOLA E UNA CARABINA, ARRESTATO = Durante la perquisizione trovata anche droga Firenze, 15 gen. - (AdnKronos) - Deteneva illegalmente una pistola calibro 22 e una carabina ad aria compressa insieme a sostanze stupefacenti: i carabinieri di Scandicci (Firenze) durante un controllo hanno arrestato un uomo di 30 anni, consegnato al carcere di Sollicciano. Durante la perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, 10 grammi di cocaina, 2 grammi di marijuana e materiale atto al confezionamento.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità