Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 09 giugno 2018 ore 12:44

Dall'amore alle botte, convivenza-incubo

Dopo l'ennesima aggressione, la donna ha usato lo spray al peperoncino per bloccare l'ex compagno e poi ha chiamato la polizia



FIRENZE — E' stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano un uomo di 48 anni arrestato per maltrattamenti nei confronti della ex compagna di 44. Entrambi sono italiani.

I due avevano intrapreso una relazione sentimentale tempo fa, decidendo di andare a vivere insieme in un appartamento di proprietà della donna, nella zona di Novoli. Poco dopo però l'uomo ha cominciato ad assumere atteggiamenti sempre più violenti fino a costringere la compagna a sporgere denuncia e, dopo un'aggressione talmente brutale da costringerla a un ricovero in ospedale, a trovare rifugio a casa di amici.

L'uomo ha però continuato ad abitare nell'appartamento della vittima e quando quest'ultima un giorno si è presentata alla porta, l'ha nuovamente aggredita. Questa volta però la signora aveva con sè un flacone di spray al peperoncino e quando, al culmine del litigio, l'uomo le ha gettato contro un flacone di crema, gliel'ha spruzzato sul volto ed è corsa a chiedere aiuto. E così sono scattate la manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro